sprl Docteur Michel Frère - Ligatures chirurgicales
Accesso all’extranet Français Nederlands English Deutsch Español
PRESENTAZIONE
PRODOTTI
DISTRIBUTORI
ORDINA
FAQ
VIDEOTECA
COME CONTATTARCI
LINKS
Voi siete qui PRESENTAZIONETestimonianze Iscrivetevi alla nostra Newsletter!
DescrizioneTestimonianzeStudiVantaggiStampa

 

Cosa dicono gli specialisti:

Dott. Joost Coghe, Veterinario a Roeselare.
Fiandre occidentali - Belgio

Veterinario dal 94, Joost Coghe è stato inizialmente assistente presso le Facoltà di Gand e di Liegi. Ha brillantemente presentato una tesi sul complesso respiratorio bovino prima di iniziare la sua carriera di specialista nell’inverno del 2001 a Roeselare nelle Fiandre occidentali.
Amante della sua professione, del contato umano, della precisione della diagnostica, è, come i suoi colleghi associati, immediatamente sedotto dai fili sintetici proposti di cui sottolinea le molteplici qualità insistendo sulla flessibilità nell’utilizzo. Per un cesareo, il Mono-Dox™ garantisce una tenuta stagna perfetta della ferita uterina; il Visorb™ assicura una cicatrizzazione dei muscoli praticamente senza fibrosi. Inoltre, permette di realizzare un taglio cutaneo impeccabile.

Dott. Philippe Raquin, Veterinario a Montceau-les-Mines.
Saona e Loira, Francia.

Con la laurea della scuola di Lione in tasca, Philippe Raquin inizia la sua carriera professionale nel 1996, esercita come assistente nel sud della Borgogna, in particolare a Saint Bonnet-de-Joux vicino Charolles. Dal gennaio 2001, la sua sede si trova a Montceau-les-Mines con i suoi associati. Proveniente da questa regione, apprezza particolarmente il contatto con il mondo agricolo, una delle ragioni della sua scelta professionale. Fervente difensore del Charolais che stima regolarmente, ha scelto il Mono-Dox™ dopo una presentazione del prodotto. « Si tratta di un filo che scorre bene, che non sfilaccia i tessuti e che è molto comodo da utilizzare. »

Dott. Jean-Pierre Daman, Veterinario a Paray-le-Monial.
Saona e Loira, Francia

Di origine belga, laureato a Cureghem nel 1984, Jean-Pierre Daman scegli di fermarsi in Francia dove acquisisce una clientela essenzialmente rurale in svariate regioni. Si installa in Saona e Loira e questa scelta territoriale è guidata dal volume di lavoro disponibile alla fine dei suoi studi. Jean-Pierre ama la vita all’aria aperta, l’azione, il movimento. La scomparsa del Catgut lo porta a cercare un nuovo filo che desidera essere di qualità, facile da gestire, che permette di eseguire delle suture a tenuta stagna e in modo pratico. La ricerca non è semplice, ed è quasi per caso che sente parlare di Michel Frère, trova il suo recapito ed effettua un primo ordine.
« Quando ho iniziato ad utilizzare il Mono-Dox™,sono stato nuovamente rassicurato! Scorre bene ; i nodi si chiudono bene; non si deve più temere che i tessuti si rompano… »

Dott. Jacques Manière, Veterinario a Decise.
Nièvre, Francia

La passione di Jacques Manière per la medicina veterinaria risale alla sua infanzia. Il padre è allevatore e selezionatore di Charolais. Nel 1976, si laurea presso l’Università di Lione. Ha sempre praticato in Borgogna, in Côte d’Or e in Saona e Loira prima come assistente, poi s’installa nel dipartimento della Nièvre nel 1979. « L’interesse della mia professione è quello di poter seguire l’intero processo: scegliere dei riproduttori, il trapianto embrionale, l’inseminazione, il controllo ecografico, la nascita ».
Perché ho scelto il Mono-Dox™ ? « il principio del monofilo è intellettualmente più soddisfacente, in particolare per una sutura dell’utero. In Nièvre, eseguiamo i cesarei a destra; lavoriamo al tatto. questo filo è molto solido, scorre molto bene, ed ha una minima rigidità interessante che permette di sentirli bene. Inoltre, i nodi sono abbastanza facili da eseguire ».

Dott Michel Bihain, Veterinario a Sibret.
Provincia del Lussemburgo nelle Ardenne belghe

Michel Bihain è figlio di un agricoltore. Il padre fa nascere l’interesse per la sua professione. Ancora oggi, l’agricoltura è un vero e proprio affare di famiglia: i suoi tre fratelli e due cognati sono nel settore. Laureato a Cureghem nel 1982, Michel Bihain acquisisce una clientela essenzialmente rurale basata sul bestiame bianco blu beige ma anche i greggi da latte e misti. Ama il contatto con il mondo rurale e s’interessa particolarmente alla prevenzione. Perché ha scelto il Mono-Dox™ e il Visorb™ ? «Ne ho sentito parlare, li ho provati personalmente e questo mi ha permesso di rendermi conto che alcune critiche che avevo sentito non erano fondate. Questi fili sono solidi e sicuri all’uso, limitano i problemi post-operatori ».

> Altre testimonianze in videi

 

 

sprl Docteur Michel Frère - Ligatures chirurgicales - Route de la Belle-Vue, 17 - B-6833 Ucimont (Bouillon)
Tél. : +32 61 46 73 45 - Fax : +32 61 46 86 40 - E-mail : info@michelfrere.com